venerdì 15 giugno 2012

Please welcome ELETTRA & EMILY! :)

ELETTRA
Questa settimana mi sono concentrata su accessori che non fossero i bijoux.
E' un pò che smanettavo con dei cerchietti che avevo in casa, nuovi nuovi ma senza una destinazione precisa. Durante il trasloco, liberando il laboratorio che avevo a casa dei miei, ho trovato delle cerniere colorate...siccome sono una frana nel cucire a macchina, perchè non utilizzarle in altro modo?
E così, alle due di notte, nasce la linea di cerchietti ELETTRA! :)

Sono due modelli: uno formato da cerniera, portaspilli colorato, cammeo e megabottone, l'altro da cerniera, fiocco (sempre fatto con una cerniera), cammeo e bottone.

L'ultima volta che ho fatto un banchetto, mi è stato chiesto perchè le ultime collezioni di TH hanno nomi femminili. Sono semplicemente i nomi che darei alle mie figlie :) Zoe, Adelaide, Sophia, Elettra....

...e EMILY, associato alle nuove pochette!
"EMILY fairytale": feltro, plastica, tessuto, nastri, un colletto di pizzo e una pagina tratta da un libro di fiabe
"EMILY par avion": feltro, plastica e imballaggi vari + forbicina di plexiglass
EMILY
Emily è una pochette. Si, ma non una classica pochette.
Emily non è rettangolare, ma triangolare.
Emily non è fatta di tessuto, ma feltro, plastica e materiali riciclabili come buste, imballaggi, poster, cartoline.
Emily non è come tutte le altre. Oh yessss ♥

Nessun commento:

Posta un commento